Innovation Manager: si parte!

Innovation Manager: si parte!
Condividi

Partono i voucher per l’innovazione e per dotare le nostre Pmi delle competenze sottese alla figura dell’Innovation Manager. Ora dobbiamo far partire l’innovazione e la digitalizzazione diffusa della nostra economia.

Il 7 maggio 2019 è stato approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) il decreto che destina alle Pmi un voucher per finanziare fino al 50% del costo dell’inserimento temporaneo in azienda, per un minimo di 9 mesi, di un Innovation Manager, per un massimo di 40mila euro a impresa.
Il decreto pubblicato in G.U. il 1° luglio diverrà presto operativo. 

Manageritalia sarà della partita e gestirà questa importante operazione con XLabor la sua divisione specializzata nel mercato del lavoro manageriale.

L’obiettivo è chiaro. L’ avvento del digitale e della cosiddetta economia 4.0 impongono a tutte le aziende che vogliano stare sul mercato e competere di riconsiderare l’organizzazione del lavoro e il loro modello di business per poter cogliere i vantaggi dei processi di innovazione e trasformazione digitale.
Questo è il compito dell’Innovation Manager, la figura chiave per farlo.
Per questo abbiamo creato un vero e proprio progetto teso a far incontrare aziende e manager e a promuovere davvero la digitalizzazione delle nostre aziende e di tutto il sistema.

Vediamo in sintesi che fare

SEI UNA PMI?
ORA PER FARE LA TRASFORMAZIONE DIGITALE HAI UN INNOVATION MANAGER.
SEI UN INNOVATION MANAGER?
ORA PER ATTESTARE IL TUO VALORE HAI L’ELENCO UFFICIALE MANAGERITALIA XLABOR

Come cogliere questa opportunità?

CHI E’?
L’INNOVATION MANAGER ha un’esperienza manageriale maturata in contesti che hanno sviluppato innovazione, in particolare in alcuni ambiti chiave del digitale e dell’industria 4.0.
COSA FA?
FACILITA l’azienda a intraprendere e gestire la trasformazione digitale.
QUANDO?
SUBITO, perché il mercato non aspetta
DOVE CERCARLO?
LI TROVI nell’elenco ufficiale Manageritalia XLabor (ne abbiamo già + di 100).
PERCHÉ INGAGGIARLO?
Per PORTARE IN AZIENDA CULTURA MANAGERIALE e capacità di far entrare e METTERE A TERRA L’INNOVAZIONE.

LA PROMOZIONE
CON IL VOUCHER INNOVAZIONE puoi assumere un INNOVATION MANAGER con contratto a termine (minimo 9 mesi) finanziato dal voucher sino al 50% del costo (max 40mila €)

MANAGER, vedi info e modalità  per entrare, se in possesso dei requisiti richiesti, nell’elenco ufficiale degli Innovation Manager di Manageritalia gestito da XLabor.
AZIENDA, vedi info e richiedi l’Innovation Manager più in linea con le tue necessità.