Parte la certificazione del Digital Innovation Manager

Parte la certificazione del Digital Innovation Manager
Condividi

Dopo il gran successo degli incentivi MISE, per spingere la trasformazione digitale delle aziende anche con l’inserimento di un Digital Innovation Manager, arriva la certificazione di questa specifica figura professionale.
Un’iniziativa volta a valorizzare questi professionisti soprattutto presso la business community e quindi a favorire la loro collaborazione con le tantissime aziende che devono cogliere le opportunità della trasformazione digitale.

La trasformazione digitale delle nostre aziende e del sistema non si può, infatti, fermare alle sole aziende che hanno usufruito dei voucher MISE. 
Come molti ci hanno chiesto, vogliamo che  queste opportunità diventino reali e si concretizzino per tante altre aziende e manager, puntando su una certificazione degli Innovation Manager che vada oltre la qualificazione dell’Elenco MISE.

Un’opportunità da cogliere su due fronti:
dai Digital Innovation Manager, per essere più appetibili e riconoscibili sul mercato;
dalle Aziende, per valorizzare i  loro Digital Innovation Manager e la trasformazione digitale in atto e per certificare verso tutti gli stakeholder il loro impegno sull’innovazione.

Il processo di certificazione prevede un esame scritto e orale con condizioni economiche di maggior favore per gli associati Manageritalia.

Approfondisci qui
Per informazioni e iscrizioni: XLabor info@xlabor.it tel. 02 92979470.