Sostenibilità: ruolo dei manager e nuove professioni 19/05/2023

Sostenibilità: ruolo dei manager e nuove professioni 19/05/2023
Condividi

Un nuovo appuntamento Friday’s Manager di XLabor, la divisione di Manageritalia dedicata al mercato del lavoro.
Con “Friday’s Manager” un venerdì al mese affronteremo un tema caldo per muoversi oggi al meglio nel mondo del mercato del lavoro. Un’occasione di confronto e di networking per i manager associati e non.

La sostenibilità è diventata mainstream e sta sempre più influenzando le scelte delle aziende, integrandosi nelle loro strategie di business. Il cambiamento climatico, la transizione energetica, la parità di genere, sono solo alcuni dei problemi che dobbiamo affrontare, ma sono anche opportunità di sviluppo: c’è bisogno di manager capaci di ripensare il modo di lavorare delle imprese ed impostare una direzione sostenibile.

Ne parleremo insieme al Global Compact, il programma delle UN delle aziende, e AWorld, la piattaforma per promuovere un stile di vita sostenibile tra dipendenti e clienti:
Venerdì 19 maggio 2023 – dalle 12 alle 13 con Alessandro Armillotta ceo AWorld, Daniela Bernacchi Executive Director, Global Compact Network Italia, Silvia Pugi Responsabile Corporate Social Responsibility Manageritalia.

Rivedi qui il video dell’evento