Online la Vetrina degli Innovation Manager MISE

Online la Vetrina degli Innovation Manager MISE
Condividi

E’ online sul sito del MISE la vetrina degli Innovation Manager che possono essere scelti dalle imprese

La Vetrina degli Innovation Manager, che hanno effettuato l’iter di registrazione presso il Mise, è pubblicata da ieri, 6 novembre, sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico qui il link alla Vetrina degli Innovation Manager – MISE

Da oggi le imprese possono accedere per consultare l’elenco MISE e predisporre la domanda di voucher nella quale dovranno indicare il nominativo e codice fiscale del manager prescelto (previa verifica che sia nell’elenco) e caricare il pre-accordo stipulato con il manager.
Le imprese potranno effettuare la ricerca, sia per nominativo sia per competenze.
Otterranno un codice che dovranno utilizzare il giorno del click day, il prossimo 3 dicembre 2019 per presentare ufficialmente la domanda.

Ricordiamo ai manager associati Manageritalia che hanno ottenuto la certificazione nell’Elenco ufficiale Innovation Manager Manageritalia XLabor, che l’appartenenza alla Vetrina Innovation Manager del MISE include solo le domande dei manager che sono stati valutate positivamente dal MISE.

XLabor è a disposizione per informazioni e, grazie all’elenco ufficiale degli Innovation Manager Manageritalia XLabor, per supportare l’azienda nella ricerca di un Innovation Manager (tel 02 92979470 – info@xlabor.it ).