Manager: non c'è più la carriera di una volta

Manager: non c’è più la carriera di una volta
Condividi

Non ci sono più le carriere di una volta! Ma quali sono, come sono e come vanno sviluppate le carriere oggi?
Per rispondere a queste domande lanciamo CAREER FITNESS e ne parliamo con tre manager con carriere diverse, ma tutte all’insegna di una gestione sfidante della professione il 26 marzo alle ore 18 presso IQOS (Foro Bonaparte 50 Milano).

Quale miglior modo per dare il kick off a Career Fitness, un format che prevede informazione e condivisione di esperienze, formazione e consulenza di carriera per affrontare una professione, quella manageriale, sempre più bella e sfidante, ma dove il fai da te o il lasciar fare solo all’azienda rischiano di metterci fuori mercato. Tant’è che in una recente indagine i manager intervistati hanno detto (81,4%) che “la gestione dello sviluppo professionale, un tempo supportata dalle aziende, è oggi sempre più lasciata all’individuo, che per questo ha bisogno di organizzazioni che lo supportino”.

Un progetto affidato a XLabor, la startup e divisione specializzata nel mercato del lavoro manageriale di Manageritalia che si avvarrà di alcune delle migliori società e dei migliori professionisti di consulenza e transizione di carriera e coaching.
Allora ti aspettiamo nella nostra palestra di carriera per allenarci insieme!

Conferma la tua adesione: careerfitness@xlabor.it
Scarica il programma