Novità contrattuali, incentivi ed opportunità occupazionali nella Guida XLabor

Novità contrattuali, incentivi ed opportunità occupazionali nella Guida XLabor
Condividi
  • Sei un giovane inoccupato alla ricerca del tuo primo impiego professionale?
  • Frequenti ancora la scuola media secondaria di secondo grado ma sei già interessato ad affacciarti al mercato del lavoro?
  • Hai perso il lavoro e sei alla ricerca attiva di una nuova opportunità di reinserimento occupazionale? Credi sia maggiormente difficile perché hai superato i 50 anni?
  • Hai una valida idea imprenditoriale ma credi di non avere gli strumenti necessari per trasformarla in impresa?
  • Cerchi un’opportunità formativo/occupazionale al di fuori dei confini nazionali?
  • Sei un’azienda con imminente fabbisogno di implementazione di organico e temi di non avere tutele in termini di incentivi all’assunzione o di attivazione di percorsi formativi?

XLabor risponde a tutti questi quesiti con una Guida per fornire a tutti gli attori coinvolti nelle complesse dinamiche del mercato del lavoro, una base informativa unica. Un vademecum snello di agevole consultazione sulle opportunità occupazionali e sui dispositivi incentivanti attualmente disponibili.

La nostra guida sulle “Novità Contrattuali, Incentivi ed Opportunità Occupazionali” è corredata da un allegato contenente un rinvio alle agevolazioni esistenti a livello regionale, nonché da un’appendice sul Mercato del lavoro Europeo.

Scarica la Guida XLABOR
Per informazioni: tel 02 62535028