Manager&Carriera

Manager&Carriera
Condividi

Ne parliamo a Milano il 15 ottobre. Il tuo successo professionale, come per un prodotto il successo sul mercato, dipende anche dal valore che gli altri percepiscono, dal tuo posizionamento e dalla tua notorietà sul mercato

Per questo volente o nolente sei un brand. No, non riguarda più solamente il digitale e i social in particolare. Oggi devi progettare il tuo Brand con attenzione e non lasciarlo al caso. Soprattutto in quest’epoca dove la carriera in senso tradizionale non esiste più e i cambiamenti sono frequenti e repentini, ti serve un paradigma efficiente per adeguare anche il tuo asset più importante: la tua immagine professionale.
Ne parliamo con esperti e manager che studiano e utilizzano il paradigma da anni a supporto della loro strategia professionale.

Tutto questo fa parte di CAREER FITNESS. Un format che prevede informazione e condivisione di esperienze, formazione e consulenza di carriera per affrontare una professione, quella manageriale, sempre più bella e sfidante, ma dove il fai da te o il lasciar fare solo all’azienda rischia di metterci fuori mercato.
Un progetto affidato a XLabor la startup e divisione specializzata nel mercato del lavoro manageriale di Manageritalia che si avvarrà di alcune delle migliori società e professionisti di consulenza e transizione di carriera e coaching.
Ti aspettiamo nella nostra palestra di carriera per allenarci insieme e fare branding!