Manager in uscita dal CCNL

Outplacement Ccnl dirigenti terziario
I contratti dirigenti del terziario gestiti da Manageritalia – CCNL dirigenti Commercio, Trasporti, Alberghi (Federalberghi e AICA), Agenzie Marittime e Magazzini Generali – danno al dirigente licenziato (non per giusta causa) o uscito per accordo consensuale (salvo quelli in fase di contenzioso giudiziale o arbitrale) il diritto di attivare tramite l’azienda un servizio di outplacement finanziato dalla stessa (5.000 euro netti, salvo condizioni di maggior favore).

Grazie alla convenzione Cfmt Aiso questo offre un percorso costruito ad hoc per gli associati Manageritalia che può sempre essere personalizzato e ampliato. È necessario valutare prima dell’uscita dall’azienda questa opportunità e poi scegliere considerando bene nel corso di un incontro individuale gratuito e non impegnativo, con una o più società AISO, tutte le caratteristiche e le condizioni del servizio. Il servizio di outplacement deve essere richiesto formalmente all’azienda in fase di uscita e va fruito nei 12 mesi successivi l’interruzione del rapporto di lavoro. Per informazioni e consulenze sul contratto dirigenti e la sua applicazione contatta la tua associazione Manageritalia sul territorio.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio di outplacement contrattuale outplacement@xlabor.it - tel 02.62535028

Vedi le sedi AISO
ASSIST Outplacement & Change Management
CORIUM
INTOO
Lee Hecht Harrison
Op Solution
Right Management Manpowergroup
S&A Chance Carrer & Management Solutions
Spinlight Counseling srl
UOMO E IMPRESA srl

Incentivi per il lavoro nazionali e regionali
Informazione puntuale e sempre aggiornata sugli incentivi all’assunzione ed alla creazione di impresa previsti dalla normativa nazionale e regionale da utilizzare in fase di ricerca di un nuovo incarico e/o di valutazione dell’avvio di un’attività autonoma.

Per accedere al servizio scrivere a info@xlabor.it o telefonare al numero 02.62535028
Banca Dati Manager & Mercato del Lavoro
Inserendo il proprio profilo professionale nella Banca Dati Manager & Mercato del lavoro, riservata agli associati Manageritalia (accesso da My Manageritalia – Servizi Professionali), il manager ha l’opportunità di entrare in contatto, con la massima riservatezza, con le ricerche di aziende e executive search. Un servizio esclusivo per chi è alla ricerca di nuove opportunità o vuole modificare, migliorare o semplicemente pianificare la propria carriera confrontandosi con il mercato.